Cristiano Ronaldo sposa Irina Shayk dopo gli Europei

Cristiano Ronaldo è stato per lungo tempo un vero e proprio latin lover, tanto che spesso veniva avvistato con ragazze diverse in base alla parte del mondo in cui veniva paparazzato, tanto nessuna storia era ufficiale. Pare però che dopo aver incontrato la bellissima modella russa Irina Shayk, classe 1986, testimonial Intimissimi e Replay, abbia decisamente messo la testa a posto, tanto che è oltre un anno e mezzo che lo si vede solo con lei.

La coppia di bellissimi, nonostante gli impegni dei rispettivi lavori, è riuscita a costruire un rapporto tale per cui, nonostante la giovane età di entrambi, hanno deciso di non temporeggiare oltre per i fiori d'arancio. Le nozze saranno celebrate a Madeira, l’isola del Portogallo, dove è nato il calciatore, e che ha avuto il consenso al matrimonio da parte della madre, nonostante le iniziali titubanze sulla giovane e sexy fidanzata.

Ronaldo, calciatore portoghese della nazionale e del Real Madrid, ha deciso, infatti, che dopo gli europei, già si mormora una data, il 12 luglio, dirà 'Sì' alla sua splendida fidanzata. Si metteranno in pace l'animo tutte le aspiranti sostitute della modella russa, ormai il bel Cristiano non è più sul mercato!

Commenti