Alice Bellagamba: “Sto lavorando a una nuova sit-com”

Dalla sua partecipazione ad Amici, Alice Bellagamba ne ha fatta di strada. Come sicuramente ricorderete, partecipò all’ottava edizione di Amici riuscendo ad arrivare in finale, unica rappresentante della sua categoria.
Da allora ha scoperto una nuova passione oltre al ballo: la recitazione.
“Le porto avanti parallelamente, con uguale impegno. La danza è e resterà sempre la mia passione, infatti nonostante tutti gli impegni continuo a insegnare ai giovanissimi, sia a Iesi che a Nola, dove ho inaugurato un ciclo di stages tenuti da me.”Ha affermato durante un’intervista rilasciata in questi giorni a Vip.
L’anno scorso l’abbiamo vista nel cast di “Non smettere di sognare”, ora, racconta la ballerina, è impegnata sul set di una nuova sit-com “Sono impegnatissima, sto lavorando a una sit-com, per ora non posso rivelare altro, ma è un lavoro importante per me che mi piace moltissimo, anche se sto facendo orari folli.


Immancabile la domanda sulla vita privata, dopo la storia con Luca Napolitano, cantante che partecipò, come Alice, all’ottava edizione di Amici, la ragazza ha trovato un nuovo amore “Anche l’amore posso dire che va a gonfie vele. Sono fortunata perché ho vicino a me una persona che mi capisce e mi sta accanto nonostante non sia facile con il mio lavoro. Spero un domani, nemmeno troppo lontano, di creare una famiglia mia, quando capiterà il momento adatto.
Umiltà, studio e piedi per terra, per Alice sono questi gli ingredienti per avere successo e battere quei pregiudizi rivolti a chi esce dai talent “Se sei bravo non ci sono pregiudizi che reggano.”
Un ringraziamento al programma che l’ha lanciata “Amici è stata una delle esperienze più belle e importanti della mia vita.”
Non ci resta che augurarle un grosso in bocca al lupo per la sua carriera!

Commenti