Fedez e Chiara Ferragni attaccati per le foto del figlio sul social. Il rapper sbotta: 'Stiamo solo condividendo il momento più bello della nostra vita'

Fedez risponde a chi lo accusa di esporre troppo il figlio Leone pubblicando le sue foto sui social network. Lo fa soprattutto in relazione a un tweet in cui un utente afferma che "andrebbe ridiscussa la capacità genitoriale" dello stesso Fedez e della futura moglie Chiara Ferragni.
"I criteri per valutare la capacità di fare i genitori non dovrebbero basarsi sulle foto social", afferma Fedez in un video condiviso su Instagram Stories. "Stiamo condividendo il momento più bello della nostra vita - dichiara il cantante - come farebbe qualsiasi famiglia figlia della nostra generazione. Non siamo la prima coppia al mondo a condividere questa grande gioia con tutti".
Il rapper spiega anche che comunque il figlio Leone sarebbe stato oggetto dell'attenzione dei media e sottolinea come lui e la compagna Chiara Ferragni preferiscono condividere le sue foto sul social piuttosto che fare uscire i suoi scatti sui giornali accompagni con "qualche titolo a ca**o".
Fedez nel suo sfogo social racconta anche come, durante un momento delicato, la condivisione con i follower abbia avuto un risvolto più che positivo: "Quando Chiara ha avuto problemi durante l'ultimo mese di gravidanza - sottolinea - tutti i messaggi che le sono arrivati via social le hanno dato una forza incredibile".
Fedez risponde così a chi lo critica per le foto di suo figlio postate sui social e a chi afferma che Leone non può scegliere, replica che i bambini non scelgono nemmeno di essere battezzati.

Commenti