Chiara Ferragni mostra la pancia a soli 17 giorni dal parto e...scoppia la polemica

Chiara Ferragni posta una foto dopo la lezione di pilates ed è subito polemica social. Dopo la nascita di Leone, l'influencer più famosa del mondo è ormai protagonista indiscussa del gossip e i suoi scatti continuano a far discutere.
Dopo il video in cui allatta il piccolo, a dividere i fan stavolta sarebbe uno scatto apparso nelle storie di Instagram in cui Chiara mostra il pancino dopo la lezione di pilates. «Ancora tanta strada da fare, ma il nostro corpo è meraviglioso. La mia pancia a 17 giorni dal parto», cinguetta. E scoppia la polemica.
Come riporta il sito di Radio Deejay, a molti fan non sarebbero andati giù gli ultimi scatti in cui l'influencer racconta il suo tempo libero. «Non avrà mangiato niente per tutti gli 8 mesi» avrebbero scritto. E ancora: «Lei esce a pranzo/cena everyday, va in palestra a fare pilates. Poi torna a casa e lo chiama versaci baby davanti ad un cellulare, devastante. È un comportamento opposto a quello di una madre sana». E infine: «l bimbo è con lei solo per le foto per il resto non fa altro».
Ma c'è anche chi difenderebbe la neomamma: «Secondo me fa solo bene a prendersi del tempo per lei. Una mamma felice e rilassata fa meglio il suo lavoro. Non avrei mai detto che avrei dovuto difenderla, ma questo concetto di mamma schiava nel 2018 non mi va giù».

Commenti