Silvia Provvedi, ospite di Federica Panicucci a Mattino 5, parla di Fabrizio Corona. Il 43enne ha fatto la proposta di nozze alla fidanzata, anche se per il matrimonio bisognerà attendere. Lo chiarisce la gemella mora di Le Donatella.
“Me lo ha chiesto lui. Quand’è che una donna chiede all’uomo di sposarsi. In realtà me lo ha scritto in varie lettere. Non è stata una vera e propria richiesta”, svela Silvia Provvedi sulla proposta di nozze di Fabrizio Corona a Mattino 5.
Silvia Provvedi è felice della proposta di nozze di Fabrizio Corona, ma frena. A Mattino 5 aggiunge: ‘Me l’ha chiesto più di una volta ma adesso ha la razionalità di capire che non è il momento. Non ci sono le condizioni. Ad oggi è importante la serenità sua, di Carlos e della madre Gabriella”.
La cantante, protagonista pure a “Dance Dance Dance” con la sorella Giulia, parla di Nina Moric, in un post molto critica sull’ex. “Ho provato a sprecare buone parole… ad oggi onestamente chiudo il capitolo, non ne voglio parlare.Pensa di sapere tutto… Ricordiamo che i figli non chiedono di essere messi al mondo, ma meritano la serenità. Non sa quello che dice. La sua rabbia verso Fabrizio colpisce solo suo figlio. Non ho voglia di fare polemica, non sono madre ma il fatto che massacri mediaticamente l’ex marito non fa bene a suo figlio”.
Commenti
Posta un commento