Belen Rodriguez incinta di Andrea Iannone: secondo figlio in arrivo


Belen Rodriguez avrebbe dovuto condurre la nuova edizione del Grande Fratello, ma così non sarà. Per i fan è stata una grande sorpresa: tutto infatti lasciava presagire che l’edizione dei “nip” della casa più spiata d’Italia, sarebbe stata condotta dalla bella argentina che invece nella versione vip ha avuto entrambi i fratelli come concorrenti. Non sarà però lei a condurre il reality show: la notizia ha lasciato perplessi tutti i fan che speravano di vederla alla conduzione del programma. Il motivo che avrebbe spinto Belen a non condurre il programma di Canale 5 sarebbe però più che importante. La modella aspetterebbe un figlio dal suo compagno Andrea Iannone.
A dare la notizia è il settimanale Nuovo Tv, che avrebbe individuato in una gravidanza il motivo della scelta di non affidare a Belen la conduzione del Grande Fratello. Il programma, che molto probabilmente sarà condotto da Barbara Palombelli, vedeva il nome di Belen come il più gettonato. 
Sulle pagine del giornale di gossip che ha dato la notizia, si legge: “Belen sarebbe di nuovo in dolce attesa. Secondo le ultime indiscrezioni, proprio il desiderio di rallentare i ritmi lavorativi avrebbe impedito alla showgirl di accettare una proposta che altrimenti avrebbe certamente rappresentato un salto importante per la sua carriera”.

Commenti