Alessia Marcuzzi contro Eva Henger. La conduttrice urla: ‘Sei fuori di testa!

"Vi ricorderete che Eva Henger ha detto in diretta che Francesco Monte aveva portato della marijuana prima di iniziare l'Isola. In Italia ha detto che con Francesco c'erano altre persone. Non ho coinvolto le persone in Palapa perché le leggi in Honduras sono diverse e non possono difendersi. Voi siete stati coinvolti, qual è la vostra versione?”, domanda Alessia Marcuzzi a Paola e Filippo. “Io sono arrivata in villa il giorno dopo perché avevo perso il passaporto. Posso dire che Francesco ha fumato le sigarette che si fanno con cartina e tabacco. Solo questo”, dice l’ex Madre Natura. "Anche io non ho nulla da dire, posso solo ripetere quello che ha detto Paola”, le fa eco l’ex gieffino.
Interviene Eva Henger e precisa che Monte stesso, in diretta dalla Palapa, quando lei aveva detto la sua verità, avrebbe precisato che non era stato l’unico a fumare e che tutto era accaduto prima dell’inizio dell’Isola dei Famosi. Poi continua: “Io non ho mai detto gli altri nomi, Striscia mi ha intercettato. All'inizio i nomi sono stati oscurati, ma quando il caso si è gonfiato... Siete voi che continuate a chiedermi. Prima mi dite che non devo parlare, poi mi fate domande...".
Bastano queste parole, Alessia Marcuzzi si infuria e la situazione le sfugge di mano. Sbotta contro Eva Henger e l’attacca molto duramente: "Ma sei andata ospite in tutte le trasmissioni televisive a parlare di queste cose. Eva non fare la buona samaritana e dai. Ma de che stiamo a parlare. Tu hai detto la tua verità, io la rispetto, ma non fare discorsi moralisti a me quando io non sono mai stata moralista né con te né con tutti gli altri". Il pubblico applaude e fa il tifo per la 45enne che furiosa all’Isola dei Famosi aggiunge: “Io non voglio applausi. Tu vai dove vuoi a parlare e vai anche troppo. Perdonami, fammi parlare perché questa è la mia trasmissione. Tu poi vai dove vuoi a parlare. Noi non abbiamo mai parlato di questa storia, tu veramente stai fuori di testa. Io non sono mai stata moralista con te e tua figlia e ho fatto anche di tutto per essere carina con Mercedesz nella scorsa edizione dell'Isola. Quindi questo discorso moralista con me no. Ora sono molto arrabbiata. Non ho parole”.

Commenti