Uomini e Donne, Emanuele Mauti e la rottura con Sonia Lorenzini: "Ho sbagliato in molte cose"

Risultati immagini per Sonia Lorenzini, anche Emanuele Mauti
Così come l'ex Sonia Lorenzini, anche Emanuele Mauti è stato intervistato da intervistato da Comingsoon.it. L'ex corteggiatore di Uomini e Donne è tornato a parlare della loro rottura, dichiarando i suoi attuali sentimenti. “Non posso dire di stare male” ha esordito Emanuele parlando della sua ex; ha poi aggiunto “Però ho un velo di tristezza perchè ho preso la fine della nostra storia come una sconfitta personale”. Emanuele Mauti, a questo punto, tiene a chiarire la sua colpevolezza nella fine di questa relazione: “Se non sono stato in grado di portarla avanti è stata anche colpa mia” spiega l'ex volto di Uomini e Donne, per poi ancora ammettere “Personalmente ho sbagliato in molte cose”. Come reagirà Sonia di fronte alle parole del suo ex fidanzato?

Commenti