Karina Cascella di recente non ha speso parole lusinghiere nei confronti di Rosa Perrotta. Pietro Tartaglione, fidanzato della naufraga, si è così scagliato contro l'ex opinionista di "Uomini e Donne".
Karina, ospite di "Ultime dall'Isola", si è schierata contro Rosa Perrotta e l'ha definita arrogante e saccente. Pietro Tartaglione non è certo rimasto in silenzio e sul social, riferendosi alla Cascella, ha scritto: "Quando il cu*o brucia, la bocca sparla. Morta di fama".
La replica di Karina non si è fatta attendere: "Certe persone quando decidono di fare un reality devono essere consapevoli che possono piacere a qualcuno e ad altri noi", ha sottolineato la Cascella su Instagram Stories. E ha aggiunto: "Parenti, fidanzati, e qualunque persona vicina a chi partecipa ai reality devono essere consapevoli che i loro parenti, fidanzati, possono piacere ad alcuni e ad altri no".
Karina poi si è rivolta direttamente a Pietro Tartaglione: "Non è che la tua fidanzata partecipa a un reality e tutti devono dire che è bella e brava. Per di più mi riferivo a una circostanza specifica, cioè il litigio tra la Perrotta e la Mancini".
La Cascella infine consiglia di scendere dal piedistallo su cui alcuni "pensano di essere saliti".
Commenti
Posta un commento