Pietro Tartaglione, fidanzato di Rosa Perrotta, contro Karina: 'Morta di fama'

Risultati immagini per Karina Cascella vs rosa perrotta
Karina Cascella di recente non ha speso parole lusinghiere nei confronti di Rosa Perrotta. Pietro Tartaglione, fidanzato della naufraga, si è così scagliato contro l'ex opinionista di "Uomini e Donne".
Karina, ospite di "Ultime dall'Isola", si è schierata contro Rosa Perrotta e l'ha definita arrogante e saccente. Pietro Tartaglione non è certo rimasto in silenzio e sul social, riferendosi alla Cascella, ha scritto: "Quando il cu*o brucia, la bocca sparla. Morta di fama".
La replica di Karina non si è fatta attendere: "Certe persone quando decidono di fare un reality devono essere consapevoli che possono piacere a qualcuno e ad altri noi", ha sottolineato la Cascella su Instagram Stories. E ha aggiunto: "Parenti, fidanzati, e qualunque persona vicina a chi partecipa ai reality devono essere consapevoli che i loro parenti, fidanzati, possono piacere ad alcuni e ad altri no".
Karina poi si è rivolta direttamente a Pietro Tartaglione: "Non è che la tua fidanzata partecipa a un reality e tutti devono dire che è bella e brava. Per di più mi riferivo a una circostanza specifica, cioè il litigio tra la Perrotta e la Mancini".
Risultati immagini per Pietro Tartaglione, fidanzato di Rosa Perrotta
La Cascella infine consiglia di scendere dal piedistallo su cui alcuni "pensano di essere saliti". 

Commenti