Parla Cecilia Rodriguez: “Il ritorno di fiamma con Francesco Monte? Vi racconto tutta la verità”

Risultati immagini per Cecilia Rodriguez tra monte e moser
Cecilia Rodriguez è stata pizzicata da Striscia la Notizia in atteggiamenti equivoci con l’ex fidanzato Francesco Monte. Lei che lo ha lasciato in diretta tv per Ignazio Moser e lui che si è auto escluso dall’Isola dei Famnosi per la questione spinelli. Ebbene, ora la sorellina di Belen racconta in esclusiva al settimanale Oggi in edicola tutta la verità sul ritorno di fiamma .
“HO FATTO LA MIA SCELTA” – Cecilia Rodriguez ha le idee chiarissime in merito: «Ma che cosa pensano, che io sia una che prende in giro il pubblico?… Io, quando faccio una scelta, e ho scelto Ignazio, non cambio idea. Sarei veramente una brutta persona, una persona molto brutta, a pianificare certe cose».
“SONO GELOSISSIMA” – Cecilia Rodriguez continua al settimanale Oggi in edicola: «Io sono gelosa e non sarei contenta per nulla se Ignazio frequentasse una sua ex. Certo io ho rivisto Francesco, una volta dopo il Gf, da ex fidanzati. Siamo stati insieme per cinque anni, era giusto farlo. Ci siamo chiariti, abbiamo riso, abbiamo pianto e poi basta». Dal canto suo, l’attuale fidanzato Ignazio Moser commenta: «Consiglierei di leggere meno Dan Brown. Chiedo a tutti di essere più rilassati e di pensare di più ai loro rapporti amorosi piuttosto che al nostro».

Commenti