Michelle Hunziker, impegnata all'Ariston per le prove di Sanremo 2018, sente molto la mancanza di Tomaso Trussardi e delle sue figlie. E' la prima volta da quando sono nate Sole, 4 anni, e Celeste, 2, che sta fuori tanto a lungo. Parlando del marito a Grazia dice: "Abbiamo anche pensato di fare un altro figlio, magari un maschio". Poi aggiunge: "Vediamo se Sanremo 2018 ci porta pure un bambino". E c'è chi la dà già incinta...
Sanremo 2018 potrebbe regalarle anche un bambino, Michelle Hunziker lo spera. "E' la prima volta da quando sono nate le bimbe che mi allontano da loro per una settimana di lavoro", spiega. La svizzera 41enne pensa alla famiglia. E alle donne. Sul palco vuole mandare un messaggio contro le molestie e gli abusi sessuali: "Dimostrare che le donne fanno squadra".
Sarà un Sanremo 2018 speciale, Michelle Hunziker si augura le doni pure un bambino. Al Festival indosserà solo abiti 'made in Italy': "Con un tributo a Giorgio Armani, che mi veste nella prima e nell'ultima serata. Poi ci saranno Moschino, Alberta Ferretti e Trussardi, il marchio del cuore". Tomaso, più giovane di 6 anni, è sempre presente nelle parole della showgirl: "Sembra più maturo della sua età, forse perché la sua famiglia ha vissuto grandi tragedie. Il dolore e il senso di responsabilità ci hanno unito: lui ha saputo leggere dentro di me e io lo stesso".
Commenti
Posta un commento