Michelle Hunziker piange a ‘L’Intervista’: ‘Volevano buttare l’acido in faccia ad Aurora, era un tentativo di estorsione, ho vissuto un dramma’

Michelle Hunziker piange a L’Intervista, ospite di Maurizio Costanzo, in onda stasera, giovedì 22 febbraio, a partire dalle 23,10 su Canale 5. La showgirl racconta la sua vita e si commuove. Parla anche di un episodio doloroso di cui non ha mai fatto cenno, un momento che riguarda la figlia maggiore, Aurora Ramazzotti. Un anno fa la 41enne ha subito un tentativo di estorsione, in una mail hanno minacciato di buttare acido sul volto della ragazza. “Avrebbero acidificato Aurora”, spiega.
“C’è una cosa della quale tu non hai mai parlato… Un momento che riguarda Aurora e un pericolo che avete vissuto insieme per colpa di alcuni balordi. Ti va di raccontarlo?”, le dice Costanzo. Michelle Hunziker piange a L’Intervista e decide di parlare. “Sì, adesso posso raccontarlo effettivamente perché è passato un po’ di tempo anche se questa cosa è abbastanza pericolosa”, inizia. Poi continua: “A marzo, un anno fa, è arrivata una e-mail con un ricatto, un tentativo di estorsione dove mi è stato detto che se non avessi pagato una cifra entro una data avrebbero acidificato Aurora… Le avrebbero buttato l’acido in faccia… loro volevano che pagassi in bitcoin”, precisa provata dall’accaduto. “Ho vissuto un dramma…", conclude.
Michelle Hunziker a L’Intervista piange e fa sapere a tutti che è stata minacciata: qualcuno voleva gettare l’acido sul volto della sua Aurora. Parla anche del padre alcolista e di come si è accorta che beveva: “Eh, l’ho capito quasi subito perché lui si trasformava e gli prendeva male, si arrabbiava, spaccava le cose in casa però io da bambina sono sempre riuscita, fino a una certa età, a scindere le cose cioè io volevo vedere solo la parte bella di mio papà e facevo finta che non esistesse il resto…”.
La bionda ricorda con grande calore l’amico manager Franchino Tuzio scomparso lo scorso ottobre: “Era amico di Eros e quindi lo invitavamo alle feste e lui mi vedeva che prendevo sempre il microfono in mano e facevo un po’ l’intrattenitrice e mi diceva sempre ‘devi fare qualcosa’ e da lì abbiamo iniziato a camminare insieme. Frank è stato davvero un papà e anche Bibi Ballandi, poi molto più in là, anche lui è arrivato al momento giusto e mi ha dato una grande mano. Quindi sono due persone che ti fanno svoltare la vita”.
Le accuse di Selvaggia Lucarelli a Doppia Difesa, l’associazione creata con Giulia Bongiorno che difende le donne vittime di violenze, non le sono piaciute. “Per me Doppia Difesa è come se fosse una quarta figlia. Per me è importante. Io non sono arrabbiata ci sono rimasta male In quel momento una va a fare Sanremo, l’altra si candida, era diciamo goloso il momento per parlare male di una cosa bella. Questo mi è dispiaciuto. Se voterei la Bongiorno? Lasciamo stare la politica, come donna la voterei. E’ una donna con una grande moralità, una giusta”, sottolinea Michelle Hunziker.
Poi c’è il futuro con uno show tutto suo, “Scommettiamo che?” “Ci incontreremo la prossima settimana per vedere tutte le cose e sarebbe bello…”, ammette. La Hunziker parla pure del Festival di Sanremo: “ Se rifarei Sanremo? Guarda, sì! Se lo dico qua magari succede…”.

Commenti