Jeremias Rodriguez: 'Sara Battisti mi ha lasciato. Il mio comportamento al GF Vip l'ha infastidita. Ora forse vado sul trono di 'Uomini e Donne''
Jeremias Rodriguez non ha problemi ad ammetterlo: "Sara Battisti mi ha lasciato". Il fratello di Belen parla della rottura con la 25enne a Novella 2000. "La storia tra di noi era finita già prima dell'inizio del GF Vip. Poi centro, nella Casa ho fatto e detto qualcosa che forse a lei ha dato fastidio, ma la storia era già finita".
Sara Battisti lo ha lasciato. Dopo il reality si erano rivisti e Jeremias Rodriguez aveva provato a rimettere in piedi il rapporto: "Tra me e Sara c'è affetto, ma non so ancora cosa accadrà. Vivo alla giornata. Preferisco non parlare più di noi, perchè fa bene a entrambi".
Jeremias Rodriguez, adesso che che Sara Battisti lo ha lasciato, sta seriamente pensando di finire sul trono di Uomini e Donne: "Ho sempre detto di no, perché non ero single. Però adesso... Non so. Le cose sono successe tutte così velocemente".
Ha voglia di leggerezza. Il 28enne si iscriverà presto a un corso di danza per imparare a ballare la salsa. Dopo il periodo difficile affrontato in passato, Jeremias è cambiato, anche e soprattutto grazie a Santiago. Lui stesso sogna un figlio. "Ma occorre trovare la persona giusta", sottolinea. E intanto sul social compare con una nuova 'girl'.
Commenti
Posta un commento