Isola dei Famosi, comunicato ufficiale di Magnolia: 'La produzione ha visionato il materiale, non ci sono prove che siano state consumate droghe'

Non c'è nessuna prova concreta che Francesco Monte abbia fumato degli spinelli sull'"Isola dei Famosi". Questo è quanto riporta in una nota ufficiale Magnolia, la società produttrice del programma.
Magnolia nel comunicato riferisce "di aver appreso da organi di informazione che alcuni partecipanti, una volta rientrati in Italia, avrebbero dato credito alle dichiarazioni della signora Eva Henger riportate nelle scorse settimane dai media, secondo le quali, prima dell'inizio del gioco, uno dei partecipanti si sarebbe procurato e avrebbe fumato spinelli".
Magnolia fa sapere che se queste dichiarazioni fossero confermate, prenderà le debite distanze ma sottolinea anche che la versione della Henger è stata più volte contraddetta da altri parteciparti rientrati dal gioco. Inoltre afferma che "la produzione ha esaminato il materiale video e ha sentito il personale presente in Honduras e non è emersa alcuna evidenza che siano state consumate droghe e, maggior ragione, che il personale avesse conoscenza di una simile circostanza, che, per inciso, è dipendente dal programma e ininfluente sul meccanismo del gioco". 
"La produzione - conclude la società che produce l'"Isola dei famosi" - si riserva ogni ulteriore accertamento e tutelerà le proprie ragioni in caso di dichiarazioni che risultino lesive di Magnolia o che determino discredito sull'operato del personale e della produzione e sul programma". 

Commenti