Isola dei famosi, Cecilia Capriotti contro Francesca Cipriani: 'Mi vergognerei ad uscire con te. Sei un fenomeno da baraccone'
Nuovo scontro all'"Isola dei famosi". Stavolta le protagoniste di un acceso litigio sono Francesca Cipriani e Cecilia Capriotti, l'una contro l'altra, non se le sono mandate a dire.
Francesca ha raccontato a Paola Di Benedetto che Cecilia le avrebbe parlato alle spalle: "Ha detto di te che hai un bel viso ma non sai di niente". Paola, risentita, è andata dalla Capriotti che però non è riuscita a convincerla di non aver mai espresso un giudizio del genere nei suoi confronti.
Cecilia ha così raggiunto la Cipriani e l'ha accusata di voler mettere zizzania. La bionda è sbottata: "Davanti le telecamere parlate in un modo e dietro sparlate a raffica. Non ne posso più, mi avete scassato. Ti facevo un'altra persona, Cecilia, una che potevo frequentare".
"No, siamo troppo diverse - ha replicato la Capriotti - Mi vergognerei ad andare in giro con te, sei un fenomeno da baraccone".
Commenti
Posta un commento