Fabrizio Moro confessa: 'Da ragazzino ho fatto uso di alcol e droghe...' E su Ermal Meta dice che...

"Per anni ho abusato di alcol e droghe. Ho iniziato a 18 anni: con gli amici andavo in discoteca e prendevo pasticche, tipo l'ecstasy, per 'sballare'. E l'alcol scorreva a fiumi. Poi a 27 anni ho smesso", racconta Fabrizio Moro al settimanale DiPiù.
"Io sono un vigliacco - aggiunge il cantante -ho il terrore della morte. A un certo punto ho iniziato a stare male, mi sentivo debole. Sono andato a fare le analisi del sangue. E i risultati mi hanno spaventato""Quando ho capito che dovevo disintossicarmi - sottolinea Moro un altro disagio è arrivato: la paura di ammalarmi ha iniziato a condizionarmi. Ero ipocondriaco: non uscivo più di casa se non ero sicuro di andare in un luogo vicino a un ospedale. E pure con le donne avevo problemi. Per paure delle malattie, non volevo più fare l'amore. Ho rinunciato al sesso per un bel po'".
Fabrizio Moro ha abusato in passato di alcol droghe ma fortunatamente ne è uscito. Nei giorni scorsi Ermal Meta ha anche messo a tacere le voci su una loro presunta relazione: "Ci vogliano bene, ma non così tanto!", ha cinguettato su Twitter.

Commenti