Teresanna Pugliese a Domenica Live sul caso Francesco Monte: ‘Eva Henger é l’ultima persona a poter fare una morale agli altri, visto il suo passato’

Eva Henger in tv ribadisce ancora una volta la sua versione dei fatti. A Domenica Live al suo fianco ci sono il marito, Massimiliano Caroletti, che le dà man forte, e la figlia Mercedesz Henger. Barbara D’Urso l’ascolta e con lei anche gli ospiti del suo salotto. Ma improvvisamente scoppia il caos. Teresanna Pugliese, pur non scagionando l’ex fidanzato Monte dalle accuse della bionda, le va contro. Attacca pesantemente Eva Henger.
"Io penso che se Francesco ha fatto quello che ha fatto deve pagare le conseguenze del suo gesto. Ma aggiungo anche che da parte di Eva Henger non può arrivare la morale, ha fatto bene a dirlo ma non può fare la morale a nessuno visto tutto quello che ha fatto in passato!”, dice Teresanna Pugliese a Domenica Live.  Il messaggio contro Eva Henger è forte e chiaro. Mercedesz si scatena. La sua reazione è feroce: “Hai detto che mia madre non può fare la morale per il lavoro che ha fatto? Sei come tutti quelli che mi bullizzavano a scuola. Stai facendo passare un messaggio terribile. Mia madre ora è un’altra persona, ma quello che faceva era assolutamente legale!".
“Io ho solo detto che quello che ha fatto tua madre, spogliarsi davanti alle telecamere, io non lo farei mai”, replica Teresanna. “Certo, tu lo hai fatto dietro”, risponde Mercedesz. Anche Karina Cascella dice la sua: “Perché dobbiamo seppellire quello che ha fatto Eva Henger e non quello che ha fatto Francesco Monte?”.
Il processo va avanti. Barbara D’Urso prova a riportare la calma. E invita l’ex di Cecilia Rodriguez ad andare in studio per raccontare la sua verità. Monte, però, ha già sottolineato sul social che non sarà ospite in alcun programma in cui ci sarà pure Eva.

Commenti