Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser, l’amore va di corsa: “Ora vogliamo un figlio… anzi due”

Tra Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser l’amore va veloce. I due ex gieffini vip sognano già di formare una famiglia. “Prima un maschietto e poi la sorellina…”, dice la modella

GIA’ CONVIVONO - Mentre la sorella grande Belen prende casa in Svizzera con Andrea Iannone, la piccola di casa Rodriguez dopo soli tre mesi di fidanzamento ha grandi progetti di coppia. La convivenza in una casa nuova a Milano è già cominciata.
“SONO GELOSA E INSICURA” - Cecilia racconta a Gente di essere “esigentissima, gelosa, insicura, ho bisogno di continue conferme”. Per questo tormenta Ignazio “chiedendogli: mi ami? Mi ami davvero? Quanto? Sei sicuro? La riposta migliore è sempre il suo abbraccio”.
“VORREI CHE FOSSE PER SEMPRE” - “Ignazio e io desideriamo costruire, avere un bambino”, rivelala showgirl. “Confesso che già sogno un maschietto, che poi possa prendersi cura della sorellina”. Come ha fatto con lei il fratello Jeremias. Ha trovato la sua anima gemella: “Ringrazio ogni giorno di averlo incontrato. E vorrei che tra noi fosse per sempre”.

Commenti