Uomini e Donne: Sonia Lorenzini ed Emanuele Mauti, botta e risposta sui social

Dopo l'annuncio sui social della fine della loro storia d'amore, Sonia Lorenzini ed Emanuele Mauti, i due ragazzi sembravano essere rimasti in buoni rapporti. Entrambi infatti avevano utilizzato parole di affetto e stima nonostante l'inevitabile sofferenza della rottura.
A circa un anno dalla scelta avvenuta a Uomini e Donne, la coppia conviveva a Latina e avevano espresso la volontà di convolare a nozze. Qualche settimana fa però, è arrivata la conferma di ciò che si vociferava da tempo: Sonia ed Emanuele hanno annunciato la fine della loro storia per incompatibilità caratteriali senza entrare nel merito dei motivi e anzi specificando di non voler approfondire la questione. Ieri però c'è stato uno scambio che ha incuriosito i fan e insospettito tutti sulla causa della rottura:
L'ex tronista ha condiviso una Ig Stories facendo presente di non sbagliarsi mai avendo un notevole intuito e a seguito della quale il bel pallanuotista romano ha condiviso una foto con la seguente didascalia: "Sono uno stron**, si è vero, ma guardami negli occhi perché con quelli non mento".
Una foto che ha suscitato una nuova replica della Lorenzini che ha scritto: "Invece questi occhi vedono sempre tutto".

Commenti