Marco Bocci: ‘Dopo Solo mi prenderò una pausa. Laura Chiatti? Mi piacerebbe recitare con lei’

Marco Bocci: ‘Dopo Solo mi prenderò una pausa. Laura Chiatti? Mi piacerebbe recitare con lei’
Terminate le riprese della fiction Solo, Marco Bocci ha annunciato che si prenderà una lunga pausa dal set, ma sarebbe pronto a ritornarci prima del previsto qualora gli proponessero un lavoro insieme alla moglie Laura Chiatti. Fino ad oggi, infatti, la coppia non ha avuto l’occasione di condividere il set ma, nella vita degli uomini di spettacolo, le sorprese sono sempre dietro l’angolo.
In attesa di sapere, dunque, se Marco Bocci e Laura Chiatti lavoreranno insieme in futuro, il protagonista della mini serie tv Solo, reduce dalle riprese del secondo capitolo, ha ammesso di aver bisogno di un po’ di tempo per riposare. Il lavoro durato quattro mesi e mezzo è stato ‘devastante’: ‘Finita questa esperienza per un bel po’ mi prederò del tempo per riposare’ – ha dichiarato Bocci in una intervista al Corriere della Sera – ‘Non potrei più lavorare in serie molto lunghe, magari 8 mesi’.
Il debutto dietro la macchina da presa, però, non è l’unico desiderio ancora irrealizzato di Marco Bocci che, sposato con l’attrice Laura Chiatti, ammette che vorrebbe un giorno condividere il set con la moglie.
Interrogato in merito, infatti, Bocci ha spiegato che lavorerebbe con la compagna molto volentieri e, solo in questa occasione, le riprese potrebbero allungarsi oltre i quattro mesi di lavoro.

Commenti