Isola dei Famosi, prove finite: Stefano De Martino spia i naufraghi... a letto

"Isola dei Famosi", prove finite: Stefano De Martino spia i naufraghi... a letto
Conto alla rovescia dall'Honduras per la prima puntata, questa sera su Canale 5, de "L'Isola dei Famosi". Conduttrice, per il quarto anno consecutivo, è Alessia Marcuzzi. A raccontare le avventure dei naufraghi e a fare da tramite invece c'è Stefano De Martino. Il ballerino è già all'opera e dalla sua postazione segreta, con una telecamera nascosta, sta già spiando i concorrenti nelle loro stanze della villa in cui sono radunati...
Novità di questa edizione infatti è che, per la prima volta, i 17 concorrenti sono stati "raccolti" all’interno di una villa e osservati molto da vicino.
Il gruppo delle donne sembra già diviso: da un lato, le giovanissime Atzei, Nasti, Capriotti, che hanno eletto il veterano Filippo Nardi a loro mentore, e, dall’altro, le più mature Mancini, Rinaldi, Henger, con Francesca Cipriani a fare da outsider e dirompente animatrice. E ancora, il sensitivo Craig Warwick sarebbe entrato in contatto con una misteriosa presenza femminile proprio nella villa.
Negli Instagram stories, che De Martino ha condiviso poche ore fa, lo vediamo all'opera mentre stana un granchio dalla sua "casa", mentre sorvola l'isola e mentre mostra un tatuaggio sul braccio con dei numeri in codice, che i fan stanno già cercando di decifrare: un messaggi oper Gilda Ambrosio che oggi fa il compleanno?  Poi ecco un filmato dei naufraghi ancora a letto. Sono le 8.51 e le prove sono terminate. Tutto è pronto per il grande inizio.

Commenti