Filippo Magnini sull'addio con Federica Pellegrini: 'Io pensavo a un figlio...'

Desiderava una famiglia, un figlio, evidentemente Federica Pellegrini non era ancora pronta. Questo lascia intendere Filippo Magnini quando fornisce la sua versione dei fatti sull'addio. "Io credo che per il 90% delle persone che stanno insieme da tanti anni, che arrivano alla mia età, sia normale sposarsi, desiderare dei figli - spiega al giornale - Ma, insomma, la cosa più normale era che desiderassi una famiglia. Ora però sono tranquillo, sereno”.
Il figlio non è arrivato, anzi. A sopraggiungere è stato il crack, l'addio con Federica Pellegrini. Filippo Magnini conserva buoni rapporti con l'ex. "Ci siamo fatti gli auguri a Natale, ci seguiamo sui social che trovo normalissimo… non è che cancello una persona. Niente di più. D’altronde è passato un anno, ormai, senza Federica. E ora sto bene", sottolinea.
Dopo il ritiro Filippo pensa sempre allo sport nel futuro: "Vorrei mettermi al servizio degli atleti, mi piace la boxe e stare sul ring". E svela: "Mi hanno cercato dei reality ma no, non mi interessano, l’ho già fatto. Dei reality. Punto. Già dato, sono stato inviato all’Isola, ho fatto MasterChef, dove sarebbe la novità?”.

Commenti