Elisa Isoardi torna a parlare del matrimonio con Matteo Salvini. Lei che aveva già scelto tempo fa l’abito da sposa, dopo la crisi di coppia, racconta al settimanale Oggi in edicola a che punto è il progetto d’amore con il leader della Lega.
“SONO ALL’ANTICA” – «Il 2018 sarà l’anno del matrimonio? Perché lo chiede a me?”, esordisce Elisa Isoardi nell’intervista esclusiva di Oggi. «È l’uomo che deve chiedere alla sua donna di sposarlo…». E la presentatrice fa anche uno speciale endorsement politico per il fidanzato…
“EQUILIBRIO PERFETTO” – Elisa Isoardi, infatti, parla di Matteo Salvini senza usare mezzi termini: «Io e Matteo stiamo benissimo insieme. Abbiamo un equilibrio perfetto. Matteo è un uomo meraviglioso: non si direbbe, ma della coppia è lui quello “moderato” e paziente. Io, a volte, sono un po’ lunatica, lo ammetto. Matteo è bravissimo a gestire la sua vita privata ed è un ottimo papà. Se gestisse così il Paese, posso assicurarvelo: saremmo in ottime mani».
IL RITORNO IN TV – Elisa Isoardi parla con Oggi anche del suo lavoro. E sul suo possibile ritorno alla Prova del cuoco dopo Antonella Clerici dice: «Sono voci di corridoio e non ne ho ancora parlato con il direttore di Rai 1, ma intendo farlo a breve. Tornare a condurre La prova del cuoco mi piacerebbe perché è un programma che mi ha dato tanto. Ma non nascondo che mi piacerebbe altrettanto sperimentarmi in un’altra fascia, diversa da quella della mattina, dove lavoro ormai da tanti anni».
Commenti
Posta un commento