Elisa Isoardi e il matrimonio con Matteo Salvini: “Sto ancora aspettando…”

elisa_isoardi_matteo_salvini_cena_coccole_bacio_645
Elisa Isoardi torna a parlare del matrimonio con Matteo Salvini. Lei che aveva già scelto tempo fa l’abito da sposa, dopo la crisi di coppia, racconta al settimanale Oggi in edicola a che punto è il progetto d’amore con il leader della Lega.
“SONO ALL’ANTICA” «Il 2018 sarà l’anno del matrimonio? Perché lo chiede a me?”, esordisce Elisa Isoardi nell’intervista esclusiva di Oggi. «È l’uomo che deve chiedere alla sua donna di sposarlo…». E la presentatrice fa anche uno speciale endorsement politico per il fidanzato…
“EQUILIBRIO PERFETTO” – Elisa Isoardi, infatti, parla di Matteo Salvini senza usare mezzi termini: «Io e Matteo stiamo benissimo insieme. Abbiamo un equilibrio perfetto. Matteo è un uomo meraviglioso: non si direbbe, ma della coppia è lui quello “moderato” e paziente. Io, a volte, sono un po’ lunatica, lo ammetto. Matteo è bravissimo a gestire la sua vita privata ed è un ottimo papà. Se gestisse così il Paese, posso assicurarvelo: saremmo in ottime mani».
IL RITORNO IN TV – Elisa Isoardi parla con Oggi anche del suo lavoro. E sul suo possibile ritorno alla Prova del cuoco dopo Antonella Clerici dice: «Sono voci di corridoio e non ne ho ancora parlato con il direttore di Rai 1, ma intendo farlo a breve. Tornare a condurre La prova del cuoco mi piacerebbe perché è un programma che mi ha dato tanto. Ma non nascondo che mi piacerebbe altrettanto sperimentarmi in un’altra fascia, diversa da quella della mattina, dove lavoro ormai da tanti anni».

Commenti