Antonella Clerici, Maurizio Costanzo attacca Eddy Martens, lei: 'Mi soffriva molto, voleva brillare di luce sua'
Maurizio Costanzo è velenoso quando parla di Eddy Martens con Antonella Clerici. "Siccome in quel periodo ti vedevo più di ora, mi permetto di dire che lui ha approfittato di te professionalmente e non solo - sottolinea il marito di Maria De Filippi - si è fatto aiutare e io avevo dispiacere di vederti così innamorata temendo un risveglio...”. La 54enne smorza tutto, non attacca a sua volta l'ex. "Forse la parola approfittare non è giusta... - precisa - lui certamente soffriva molto la mia personalità e la mia presenza, lui voleva brillare di luce sua".
"Meno male che c'è Maelle", chiosa Maurizio Costanzo, sempre facendo riferimento a Eddy Martens. L'attacca duro, poi, capendo lo stato d'animo di Antonella Clerici, ora felice accanto a Vittorio Garrone, molla la presa.
La presentatrice Rai a L'Intervista parla anche delle colleghe che l'hanno fatta soffrire. "Sicuramente mi ha fatto soffrire Elisa Isoardi - risponde schietta la Clerici - ma non per colpa sua, poveretta, perché lei era una giovane ragazza a cui hanno affidato un programma come 'La Prova del Cuoco', chi avrebbe detto di no? Nessuno. Però io soffrii molto perché avevo appena avuto la mia bambina, pensavo poi di ritornare a lavorare a 'La Prova del Cuoco' e invece ci fu un veto...".
Commenti
Posta un commento