Andrea Iannone posa su Riders da boxer, gli haters lo attaccano. Belen difende il fidanzato

"La fame non la puoi allenare, con la fame ci nasci, io ci sono nato... CI VEDIAMO IN EDICOLA SU RIDERS DALL’11 GENNAIO #boxing #cover @ridersmagazine", scrive Andrea Iannone che per Riders diventa un sensuale boxer. La rivista lo ha intervistato. Il ragazzo di Vasto posta anche un'altra immagine del servizio fotografico e una delle dichiarazioni rilasciate alla rivista: "Ho sempre fatto da solo, ogni cosa guadagnata me la sono presa di prepotenza".
Gli haters però, implacabili, lo attaccano. “C’era  una volta un pilota di moto... Tristezza”, scrive un suo ex fan che, evidentemente deluso, non crede più nel talento del pilota. Belen difende il fidanzato.
C’era una volta un povero uomo che commenta odio, solo odio. Ma vai ad abbracciare qualcuno se hai bisogno di attenzione!”, replica la showgirl che non ci sta e decide di intervenire. E' innamoratissima di Andrea Iannone. Con lui e il figlio Santiago sta trascorrendo una splendida vacanza a Dubai, tra sole, bagni e fughe nel deserto a bordo di una jeep. Anche dagli Emirati Arabi, Belen scende in campo e sempre via social mette a zittire gli haters che attaccano Andrea Iannone. Lo difende.

Commenti