Parla Ilary Blasi: “Io, Francesco Totti, i figli, il lavoro e… il sesso: vi racconto tutto”

ilary_blasi_francesco_totti_compleanno_645
Ilary Blasi, reduce dal trionfo del Grande Fratello vip si racconta a cuore aperto, apertissimo. Parlando di lavoro, figli, il rinnovato rapporto con il marito Francesco Totti “neo pensionato”… e il sesso.

“TRE FIGLI NON SONO POCHI…” - Il no al quarto figlio? “Tre non sono mica pochi…”, ribatte. La vita da star? “La nostra quotidianità a volte è più banale di quanto uno possa pensare, tra ruoli e doveri, obblighi famigliari e desideri di fuga per una vacanza; quindi le gioie di una famiglia che sta bene insieme”. La showgirl va a ruota libera in una lunga intervista al Fatto quotidiano.

“TRA DI NON C’È GARA” - Ilary racconta la vita con il Totti di prima: “Tra di noi non c’è alcuna gara (…) altrimenti non saremmo ancora qui e insieme. Da sempre le nostre carriere viaggiano su binari differenti, che a volte noi siamo stati bravi a rendere paralleli”. E di ora: “Il nostro lavoro è inversamente proporzionale: i calciatori a 40 anni sono già dei pensionati, mentre noi verso i 35-40 iniziamo a offrire la summa dell’esperienza acquisita.

LA GELOSIA E… IL SESSO - Brava, bella, simpatica, famosa: inevitabile la domanda sulla gelosia del marito. “Sono anni che me lo chiedono, battute su battute, eppure la realtà è decisamente differente: quando usciamo insieme, gli uomini guardano lui, non me. Una tristezza”. E per l’intervistatore che le chiede come cambia ora che Totti ha smesso di giocare la sua dichiarazione del 2010 – “Mio marito è un po’ fissato per il sesso, per fortuna ci sono ritiri e allenamenti” – la battuta è servita: “Infatti ho iniziato a lavorare tanto io”.

Commenti