Melita Toniolo sbotta sul social: 'Non lo so quanto manca al parto e non posso raccontavi proprio tutto!'

"Quanto manca?". Melita Toniolo negli ultimi giorni sente ripetersi questa domanda svariate volte. Il parto è prossimo (il piccolo Daniel dovrebbe nascere a breve) e in tanti, sopratutto sui social, domandano all'ex gieffina quando verrà al mondo il primo figlio. Ma lei non lo sa e su Instagram dice alle sue tantissime follower di essere stanca di sentirselo chiedere.
"Non lo so ragazze, quanto manca, non lo so - scrive Melita alle fan -
Mi prenderete per maleducata, ma non posso rispondere a tutti, tutti tutti i msg che mi scrivete con scritto 'quanto manca', tutti i giorni, perché fisicamente davvero, non ci riesco. Primo perché non lo so, non lo so davvero!". "Secondo perché sono abbastanza nervosa, ma credo lo abbiate capito, credo sia normale, e leggerlo 748595 volte tutto il giorno, non mi fa stare di certo meglio. Come voi, aspetto. Con una curiosità 'leggermente' diversa...", aggiunge la Toniolo.
Melita alcuni mesi fa aveva raccontato che il tempo sarebbe scaduto intorno al 7 dicembre ma il parto non è ancora avvenuto e la dolce futura mamma non sa più cosa rispondere a quanti le chiedono quanto manca: "Non posso raccontarvi tempi,modi, e le mie giornate fuori o dentro l'ospedale... vi ho sempre raccontato quello che mi andava senza mai andare 'oltre' quella che per me e' la vita 'vera'", spiega la Toniolo.
"Non vivo perennemente incollata a questo social, anche se siete abituati a questo mondo irreale di chi vive solo qui dentro - prosegue l'ex Diavolita - (...) A volte sì, disattivo i commenti... perché in questo momento così delicato e pesante, non mi piace leggere certe cose inutili e stupide, ma veramente ignoranti... giudizi buttati a caso su regole di vita non mia, non mi interessa, non mi servono.Ma allo stesso tempo, voglio regalare qualche 'coccola' a tutte le donne nella mia situazione, che mi hanno tenuto compagnia e con molto rispetto si sono avvicinate e ritrovate. Dietro ad una gravidanza c'e' un mondo infinito.... e solo passandoci l'ho capito!".
Infine Melita Toniolo scrive: "E anche qui, non sopporterei sentirmi dire 'eh, ma un personaggio pubblico deve accettare tutto....' (Ecco. Questa per me è sempre stata una grandissima ca**ata, una frase inventata tanto per avere il permesso di dire le cose senza filtro) Primo perché ormai di pubblico ho poco e due perché prima di essere qualsiasi cosa voi decidiate, sono una donna con un cuore......anzi, due"

Commenti