Ludovica Valli ha ammesso: 'É vero, mi sono rifatta le labbra, ma mi sono pentita...'

L'ex tronista di 'Uomini e Donne e sorella di Beatrice Valli, Ludovica Valli ha ammesso senza problemi di essersi rifatta le labbra ma ha anche confessato di essersi pentita di questa scelta fatta due anni fa. “Le labbra ammetto di essere stata stupida nel volerle provare, ma meglio così almeno so che sono cose che non mi appartengono”, ha confessato la bella 20enne. “Non mi piacciono, perlomeno su di me, riconoscendo di aver fatto un errore nella sua scelta di fare delle punturine sulle labbra.
Non sono canotti (per fortuna) perché il liquido col passare del tempo se ne va…ma ero disperata quando le avevo fatte”, così Ludovica ha risposto alle critiche che le sono state rivolte su Instagram. “Io non sono contro la chirurgia se fatta con del criterio e della testa”, ha anche affermato la Valli, puntualizzando la sua posizione sulla chirurgia estetica e confermando che anche il suo seno ha subito un ritocco. Dagli errori si impara sempre qualcosa”, ha infine concluso l'ex tronista in risposta a chi la criticava.

Commenti