Joe Bastianich sul Ricci: 'Chiuso perché non andava, con Belen non so se farò altro....'

Joe Bastianich dice la sua sul Ricci che ha chiuso. Era socio del ristorante con Belen, Luca Guelfi e Simona Miele, ora al posto del locale modaiolo a Milano arriverà una storica pizzeria napoletana ormai un brand, Da Michele. L'imprenditore, giudice di Masterchef Italia, a Spy ammette: "Non andava. Con Belen? Non so se farò altro".
Il Ricci ha chiuso e Joe Bastianich liquida il tutto con poche parole: "Sono cose che capitano, se un locale non funziona si chiude. Io non me ne sono mai occupato". L'italoamericano, alla domanda su eventuali nuove collaborazioni con Belen, replica: "No, non so se farò altro con lei". 
Joe Bastianich non sa se farà altro in futuro con Belen, ora non sono più soci: il Ricci ha chiuso. Del locale parla pure Luca Guelfi, investitore del settore che in città ha altri tre ristoranti e sta per aprirne un quarto, oltre a quello in arrivo a Courmayeur. "Troppi impegni, avevamo rilevato la sala da tè Ricci per farne un luogo di ritrovo tra amici. Poi è passato l'interesse. Quando è arrivata la proposta per rilevare il locale abbiamo accettato e due settimane fa abbiamo perfezionato l'accordo per la cessione e sono partiti i lavori", spiega al settimanale. La data di apertura della pizzeria dovrebbe essere il 20 dicembre. Belen sulla questione, invece, rimane rigorosamente in silenzio.

Commenti