Jimmy Ghione conferma la rottura con la moglie Tania Paganoni: ‘Mi ha lasciato dal nulla, ho sofferto come un cane’

Era da tempo che circolavano voci sulla fine del matrimonio di Jimmy Ghione e Tania Paganoni. Ora arriva la conferma ufficiale: l’inviato di ‘Striscia’ e la pr non sono è più una coppia da oltre un anno. A raccontarlo è stato proprio Ghione, che insieme a Tania ha due figli, Gabriele e Federico.
Al settimanale ‘Oggi’ lui ha spiegato: “La verità è che Tania mi ha lasciato più di un anno fa, nel novembre del 2016. Una mattina, dal nulla, mi ha detto: ‘Jimmy, non sento più quello che sentivo prima’. Per quattro mesi abbiamo vissuto sotto lo stesso tetto, ho sofferto come un cane”.
Ghione ha poi aggiunto: “Mi ha detto che non ero presente, che la davo per scontata. Io sono un portatore sano di matrimonio, ero innamorato come il primo giorno. Avrei voluto invecchiare con lei”.
Nelle scorse settimane sono uscite delle immagini di Jimmy accanto alla modella Alejandra Gutierrez. Le foto sembravano raccontare di un bacio tra i due, ma lui ha smentito categoricamente. 
“Nel salutarmi, mi ha dato un bacio sulla bocca. ‘Caso’ vuole che ci fosse un paparazzo, che ha scattato proprio in quell'istante... Per me, quella donna conta meno di zero... Io sono un family man. Ora come ora, non saprei gestire un innamoramento”, ha spiegato.

Commenti