Ignazio Moser: 'I Rodriguez? Famiglia pazzesca. Temevo Belen e con Cecilia sogno.....'

Ignazio Moser è entrato nel clan dei Rodriguez. Con Cecilia va tutto alla grande, la famiglia dell'argentina è pazzesca. Lo sportivo, però, aveva paura della sorella maggiore della modella. "Temevo Belen", confessa a Chi.
"All'inizio temevo Belen. Me l'hanno descritta come una ragazza dura, tosta, insomma, me la facevo sotto", racconta Ignazio Moser. Era preoccupato. Nessun problema con Jeremias: "Il rapporto era già nato nella Casa e continua anche ora".
"Temevo Belen", ammette Ignazio Moser. Tutto, però, è andato benissimo: "E' stata carinissima, dolcissima. Mi ha detto che a causa nostra ha perso dieci anni di vita. Ho legato anche con Andrea Iannone, il suo fidanzato: ci scambiamo messaggi, ci sentiamo. Mi ha rivelato che quando Cecilia era dentro la Casa, Belen all'esterno parlava e reagiva come lei: ora isterica, ora affettuosa. Anche per loro il GF Vip è stato un viaggio incredibile".
Ignazio ha presentato Cecilia in famiglia, prima alla mamma al telefono, poi al papà Francesco Moser: "Mio padre ha parlato per la prima volta con Cecilia qui a Trento. In principio era freddo, ma dopo pochi minuti lo “sceriffo” l’ha invitata a sciare: parlavano dell'Argentina, scherzavano. Io li osservavo, ero felice". Con la 27enne fa sul serio: "Sogno in grande, penso a una famiglia. So che prima o poi succederà. I valori che mi hanno trasmesso i miei genitori". Lei ha preso una casa a Milano, diventerà il loro nido in questo periodo.
Moser vuole un futuro in tv, ma nello sport: "Il mio sogno è potermi giocare le mie carte in televisione parlando di ciò che conosco realmente, ovvero lo sport. Il ciclismo in primis. Se dovesse arrivare l’opportunità, perché no?". Continuerà a dire di no a Barbara D'Urso e ai suoi programmi: "Preferisco non commentare. Ma ho capito una cosa: se avessi ucciso qualcuno mi avrebbero forse trattato meglio. Chiudiamo qui questo discorso. Non mi interessa".

Commenti