Ignazio Moser al MCS con il padre Francesco. Il 25enne è acclamatissimo

C'è il padre Francesco accanto a Ignazio Moser al MCS: i due raccontano per la prima volta insieme il loro rapporto speciale fatto di affetto e calore, ma anche di tanto altro. Il 25enne ha ricevuto un'educazione in cui al primo posto ci sono valori importanti, come la famiglia e il rispetto per il prossimo. E' la loro prima volta in coppia in tv.

Si ride, ci si commuove e si parla anche, immancabilmente, di Cecilia Rodriguez, la fidanzata che Ignazio Moser ha trovato inaspettatamente e tra tante polemiche, nella Casa del GF Vip e che ha già presentato ai suoi. Non solo. Lo sportivo al MCS balla con Cristiano Malgioglio, anche lui tra gli ospiti. Il padre Francesco osserva la scena divertito: ha un carattere chiuso e schivo, ma, travolto dalla popolarità del figlio, sembra essersi bonariamente arreso.

Il pubblico applaude, Ignazio è al centro della scena. Dopo il reality, tantissime le serate in programma: nei locali è acclamato come una star, sia da solo che in coppia con Chechu. Forse desiderava proprio questo: smettere di pedalare in bici, non seguire più le orme del papà e trovare una sua dimensione nel mondo dello showbiz. Ora è popolare, il difficile sarà mantenere alta l'attenzione e crescere, se veramente vuole fare televisione.

Commenti