Francesco Monte parla della rottura con Cecilia Rodriguez: "Mi sono sentito come quando è morta mia madre"

MILANO – “Non è un addio combinato, è tutto vero. In quel momento mi sentivo come quando venne a mancare mia madre, qualche anno fa. Un altro lutto. Ma quando soffri come ho sofferto io, ti fai una ragione anche delle pene d’amore”. Francesco Monte parla della fine della sua relazione con Cecilia Rodriguez, ora fidanzata con Ignazio Moser, avvenuta in diretta al Grande Fratello Vip: “C’é anche chi ha parlato di tradimenti, altre donne – ha fatto sapere a “Nuovo” -  Tutto falso.
Si sbaglia anche chi racconta che chiedevo a Belen di darmi una mano sul lavoro. Con Cecilia facevamo progetti, pensavamo di diventare genitori. E io l’ho lasciata libera, non volevo cambiarla”.
Ora non la vuole più vedere (“Ormai non credo più di avere qualcosa da dirle. La rivedrò soltanto perché lei ha lasciato qualche vestito da me e io qualcosa a casa sua”) e si fa qualche domanda sul suo attuale compagno: “Penso che io e quel ragazzo siamo completamente diversi. Mi chiedo cosa possa aver trovato in me Cecilia, se adesso le piace un tipo che è il mio opposto”.
Francesco ha anche deciso di tatuarsi un cuore trafitto da un cuore di spina per "ricordarsi" della fine della sua storia d'amore con Cecilia...

Commenti