Cecilia Rodriguez al MCS: 'Ho seguito il mio cuore al GF Vip'. Belen: 'Avrei voluto strapparti i capelli per la storia dell'armadio'.

Cecilia non ha dubbi. Ospite al MCS conferma di aver seguito il suo cuore e delle chiacchiere poco le importa, Belen, però, non ha vissuto benissimo il tutto da fuori. Per fortuna ora il GF Vip è alle spalle o quasi. 
La 27enne parla anche di Francesco Monte. "Ci siamo visti, abbiamo parlato, ci siamo chiariti e poi salutati", fa sapere a MCS. Maurizio Costanzo le sottolinea che ha conosciuto l'ex e gli è piaciuto. "E' davvero una bella persona e mi dispiace che gli sceneggiatori del Grande Fratello Vip l’abbiano lasciato fuori da quella porta rossa per prendere una tranvata", dice. Cecilia Rimane in silenzio, tiene la mano di Jeremias. Belen sottolinea: "E' la televisione, è la televisione...".
"Se posso permettermi, a me purtroppo è successo. So benissimo come si può sentire una donna di fronte ad un uomo perfido che espone questo materiale e lo rende pubblico - precisa Belen - Mi sono rivolta alla Polizia Postale e non è stato tolto ancora da internet, stiamo parlando ormai di sei anni fa. Continuo a rivolgermi a loro ed è ancora in rete. Noi ci possiamo rivolgere alla Polizia Postale, poi però non c’è nessun risultato. Ormai sono famosa e non me ne frega una cippa, ma per tutte le altre ragazze che si trovano in questa situazione credo si debba intervenire”.

Commenti

Posta un commento