Aida Yespica tradita da Geppy Lama? L'ex corteggiatrice di UeD: "A letto con me mentre lei era al GF Vip"
Non si arrestano i pettegolezzi intorno alla storia d'amore di Aida Yespica e Geppy Lama. Anche ora che la relazione è conclusa. L'ultima ad intervenire sulla questione è Veridiana De Moraes, ex corteggiatrice di Uomini e donne, che, in un'intervista rilasciata al settimanale Vero, sostiene di aver avuto un legame con l'imprenditore napoletano proprio mentre la compagna era reclusa nella Casa del Gf Vip.
Veridiana racconta che quella con Geppy è una relazione piuttosto importante. "lo e Geppy abbiamo un rapporto complicato - spiega - Per lui ho lasciato il compagno con cui stavo da sei anni e dal quale ho avuto tre figli. Siamo sempre stati innamoratissimi, ma a causa della sua gelosia ci siamo presi e lasciati più volte". E ancora: "Tutta Napoli sa cosa c'è tra di noi. Tutti sanno quanto ci siamo amati. Ho deciso di parlare perché mi sono sentita, presa in giro da un uomo che dorme con me e poi va in Tv da un'altra".
"Io e Geppy siamo stati insieme a casa mia"
Nella fattispecie, il tradimento sarebbe avvenuto prima ancora che Aida avesse un avvicinamento pericoloso con Jeremias Rodriguez all'interno della Casa: "Prima ancora che lei baciasse Jeremias, Geppy mi chiese di raggiungerlo, gli dissi di no e venne lui da me. Quella sera facemmo l'amore. A lei non l’ha detto. Quando Aida è uscita dalla Casa gli ha chiesto se aveva fatto il bravo e lui ha risposto di sì. Solo due sere prima, invece, Geppy e io siamo stati insieme a casa mia".
Geppy al momento non ha ritenuto necessario commentare le dichiarazioni della ragazza. Ragion per cui non è possibile stabilire se ciò che racconta Veridiana corrisponda al vero. Ciò che è certo è che la storia tra Aida e Lama si è chiusa alcuni giorni fa. A mettere un punto è stata lei: "Ho ascoltato i miei sentimenti - ha spiegato - Ho fallito ancora una volta, o probabilmente mi sono salvata".
Commenti
Posta un commento