Wanda Nara non ci sta e dà vita a un nuovo scontro con Maxi Lopez. La bionda va a processo per aver postato sui social il cellulare e la mail dell'ex marito nel momento più caldo della separazione. Questa la causa del procedimento a Milano per trattamento illecito di dati privati. Ma lei replica con un comunicato a firma dell'avvocato: "Io e i miei figli siamo le vittime", dice.
E' di nuovo scontro tra Wanda Nara e Maxi Lopez. La showgirl ritiene che la realtà dei fatti sia molto differente da quel che appare: sono loro, lei e i figli di Lopez, le vittime. E' innocente.
"Innanzitutto occorre rilevare come il procedimento penale de quo sia ancora nella fase dibattimentale del primo grado di giudizio e, dunque, la responsabilità della signora Nara per i fatti contestati non è stata ancora dimostrata. La signora Nara, che ripone massima fiducia nella giustizia, è infatti assolutamente convinta di dimostrare la propria innocenza. Al contrario, occorre invece evidenziare e sottolineare come il sig. Lopez sia coinvolto, in Italia ed in Argentina, in numerosi procedimenti civili e penali", si legge nel comunicato netto a firma dell'avvocato Giuseppe Di Carlo.
"La mia assistita ha sporto numerose denunce-querele nei confronti di Lopez (cui seguiranno i conseguenti procedimenti penali) per l'omesso versamento dell'assegno di mantenimento, atteso che il medesimo non provvede a versare quanto dovuto ai propri figli dal mese di gennaio 2017, per un importo complessivo di oltre 130.000", precisa il comunicato.
Commenti
Posta un commento