Nella puntata del trono classico in onda ieri, 6 novembre l’opinionista accusa il tronista di essere d’accordo con la corteggiatrice e che quella in corso sia tutta una farsa.
Si parte dall'esterna con Vittoria che subito lo attacca per l’esterna fatta con Floriana, la ‘leonessa’: “Ti è partito l’ormone?”. Distesi su un prato la ragazza gli fa ascoltare una canzone e tra loro sono abbracci e tenerezze. In studio la Cipollari osserva: “A me non danno nessuna emozione”.
Tina prosegue: “I vostri sguardi sono complici, ma di una complicità non nata qui dentro. Sapete come finirà questo trono? Che lui sceglierà Vittoria”. Si aggiunge Mario Serpa, che concorda con la posizione dell’opinionista. Il tronista esasperato dice di essere sempre nervoso perché non se la sta vivendo bene a causa di questi continui attacchi, ed esce dallo studio salvo rientrare poco dopo dicendo: “Non ce la faccio più, se deve andare avanti così me ne vado. Mi sto intossicando”. Maria osserva: “Vittoria ma per difenderti perché non dici a Mattia ‘Se mi vuoi conoscere mi conosci al di fuori’?”. In lacrime la corteggiatrice lascia lo studio. Gianni viene incaricato di controllare il telefono della ragazza, intanto Maria incalza il tronista: “Ti piace Vittoria? E’ quella che ti piace di più?”, però lui non si sente pronto a sceglierla.
Commenti
Posta un commento