Michelle Hunziker a Sanremo 2018? "Se me lo chiedessero, lo farei"

Michelle Hunziker
“Sanremo è la festa più bella d’Italia. Se me lo chiedessero lo farei”. Così Michelle Hunziker a Maurizio Costanzo commentando le indiscrezioni - che la riguardano - su una possibile partecipazione al prossimo festival. Tv Sorrisi e Canzoni è stato il primo a lanciare l’indiscrezione, a cui l’entourage della Hunziker aveva risposto smentendo ogni contatto con la Rai.
Ora è stata la stessa Michelle a rompere il silenzio e dare il suo assenso ad una possibile collaborazione. Non sarebbe la prima volta per lei, dato che era già stata all’Ariston nel 2007 quando aveva affiancato Pippo Baudo nella conduzione: ora potrebbe affiancare Claudio Baglioni. La lista di candidate ad affiancare il cantante è però lunga e spiccano Mirian Leone, Micaela Ramazzotti e Sabrina Ferilli.
“Nessuna certezza sulla conduzione del Festival – scrive ancora Tv, Sorrisi e canzoni - ma si dice che i vertici della Rai siano più che interessati ad affiancare a Baglioni, per tutte le serate, un nome davvero clamoroso: Michelle Hunziker", appunto. Mediaset permettendo, ovviamente. Ma il Biscione, è cosa nota, sul Festival è sempre stato "generoso"...

Commenti