Michelle Hunziker, nuova rivelazione choc: “Ho lasciato Eros Ramazzotti per la setta”

michelle_hunziker_matrimonio_eros_ramazzotti_setta_645
Michelle Hunziker svela altri dettagli del suo passato. Quando finì nelle maglie di una setta. Per colpa della quale, tra le altre cose, naufragò il suo matrimonio con Eros Ramazzotti 
“O ME O LORO” - Michelle Hunziker ha raccontato i suoi cinque anni di buoio, di isolamento, di panico, di regole rigidissime, dettate dalla setta della maga Clelia. Ma ora si lascia andare a un’altra rivelazione choc: il naufragio del matrimonio con Eros Ramazzotti fu dovuto proprio a quella setta: “Mi dicevano che mio marito era negativo per me, ma io lo amavo moltissimo”, racconta oggi Michelle Hunziker. “Quando però Eros mi ha messo davanti alla scelta ‘o me o loro’ io ho scelto loro”.
I CINQUE ANNI NEL BUIO – Michelle Hunziker svela, dunque, che anche il matrimonio con Eros Ramazzotti è naufragato per colpa della setta: “Mi filtravano le telefonate, non potevo parlare neanche con mia madre, che non ho visto per quattro anni”, continua nel suo racconto choc Michelle Hunziker. Che ora ha trovato la forza di aprire l’album dei suoi (brutti) ricordi.
“SE TE NE VAI SEI MORTA” – Non solo. Michelle Hunziker racconta anche delle minacce pesantissime ricevute proprio dalla maga Clelia: “Mi lasciavano sola, mi hanno fatto lasciare la mia agenzia e convinta ad aprire una nuova società, finanziata totalmente da me. Ovviamente pagavo e davo da mangiare a tutti loro. A un certo punto mi hanno persino convinta a cedere tutte le mie quote a loro. Clelia mi disse che se me ne fossi andata dalla setta sarei morta”. E così, Michelle Hunziker, per paura, lasciò nel 2002 Eros Ramazzotti, con il quale era sposata dal 1998.

Commenti