Giulia Latini, ospite nel salotto televisivo di Alfonso Signorini, ha rilasciato nuove dichiarazioni sul suo rapporto con Luca Onestini, attuale concorrente del Grande Fratello Vip.
Come è noto, la studentessa di Anzio corteggiava Luca nel dating show di Uomini e Donne, ma l'ex tronista ha scelto Soleil Sorge con la quale, di recente, si è concluso bruscamente il rapporto proprio all'interno della Casa di Cinecittà. Giulia non ha mai nascosto, anche recentemente, di avere una grande stima per Luca e, alle domande dell'opinionista su un eventuale ritorno di fiamma, ha dichiarato: "Dovrebbe fare l’impensabile, per me è come superare un tradimento, il fatto che lui abbia scelto un’altra. Però bisogna vedere la capacità di recupero, anche perché si è rotta quella magia che c’era stata un anno fa".
L’ex corteggiatrice ha comunque precisato che tra lei e l’ex tronista esisteva un sentimento vero: “Con Luca è stato un percorso sentito, un percorso vero e sono sicura che ad oggi ci sia un legame d’affetto reciproco“.
Commenti
Posta un commento