Cecilia Rodriguez per il GF Vip avrebbe percepito un cachet di ben 150 mila euro, così svela Gente nel numero in edicola. Per il settimanale la modella 27enne avrebbe guadagnato dai 12 ai 15 mila euro a puntata. Essendo rimasta nel reality per ben 11 settimane, ecco fatti presto i conti...
Il cachet totale di Cecilia Rodriguez per il GF Vip supererebbe i 150 mila euro, cifra destinata a lievitare con l'indotto, ossia le varie ospitate, le serate e le collaborazioni. Questo è solo l'inizio.
I 150 mila euro di cachet di Cecilia Rodriguez per il GF Vip non devono stupire. Non sarebbe lei la 'più ricca' a Cinecittà. Sul podio del più pagato ci sarebbe Cristiano Malgioglio che sarebbe stato assoldato nel cast grazie a una cifra molto vicina a quella di Valeria Marini nella prima edizione dello show, intorno ai 250 mila euro. Quasi identici gli 'stipendi' di Simona Izzo e Serena Grandi.
Meno esosi, ma di tutto rispetto, anche i cachet di Giulia De Lellis e Daniele Bossari (tra i 7 e i 10 mila euro a puntata). Appena sotto i 10 mila euro, invece, per Aida Yespica, mentre per Ignazio Moser, il fidanzato di Cecilia, appena 5 mila euro a puntata.
Tra gli eliminati, Corinne Clery avrebbe preso una cifra poco al di sotto dei 15 mila euro a puntata, meno di 10 mila per Carmen Russo, ancora inferiore quella di Marco Predolin. Nessuno, comunque scenderebbe sotto i 2 mila e 500 euro.
Commenti
Posta un commento