Gf Vip, Ignazio sulla notte di passione con Cecilia: "Il bicchiere era pieno", e Francesco commenta così...

I due, giovedì scorso, hanno dormito all'interno della suite del Gf e hanno consumato il loro primo rapporto. Rapporto, però, che sta facendo molto parlare sia fuori che dentro la Casa. Il motivo? Da una parte il pubblico non si sarebbe mai immaginato che Cecilia Rodriguez potesse lasciare il suo fidanzato per un altro e avere un rapporto sessuale davanti a milioni di telespettatori, dall'altra i concorrenti del programma vogliono sapere cosa è successo nei minimi dettagli.

E Ignazio Moser non ci ha pensato due volte a rivelarlo. Mentre era in giardino con Giulia e Ivana, infatti, ha raccontato della sua notte di passione con Cecilia. "Diciamo che il rapporto è durato molto poco. Se lasci un bicchiere sotto la pioggia per 10 minuti si riempie poco, se lo lasci fuori 53 giorni...", dice Ignazio. E subito Ivana replice: "Allora l'ho detto al primo giro, 2 minuti".
E le parole di Ignazio non sono piaciute neanche a Francesco Monte che ospite di Barbara D'Urso a Domenica Live ha dichiarato: "Amo ancora Cecilia, ma non riuscirei a perdonarla. La cosa che mi ha toccato parecchio è la frase che ha detto lui, che stanno riportando sui social: dopo aver avuto un rapporto con lei, ha detto di essersi svuotato. Questo conferma già quello che io pensavo di lui"

Commenti