GF VIP 2, Francesco Monte a Domenica live: "Nonostante tutto amo Cecilia ma non la perdonerei mai..."

«Tra me e Cecilia non c’era alcun problema prima che entrasse nella Casa del Grande Fratello. Non ho mai pensato che potesse accadere una cosa del genere. Sono stato io a spingerla ad entrare».

Dopo essere stato lasciato da Cecilia Rodriguez, in diretta, quando è entrato nella Casa per un chiarimento, Francesco Monte ha scelto Domenica Live per raccontare la sua versione  - e visione - della storia. E rispondere alle accuse di quanti su internet affermano che in realtà la coppia era già separata, ma anche per commentare il nuovo amore della sua ex, con cui è stato fidanzato per oltre quattro anni, con Ignazio Moser.
«Se ci fossimo lasciati prima del suo ingresso nella casa io e la mia famiglia non le avremmo organizzato una festa. Eravamo stati anche a Taranto. Non mi interessa quello che dicono da fuori».
Cosa pensano i familiari di questa rottura?, domanda Barbara D’Urso.
«Mio papà non ha reagito male, è normale … Non se lo aspettava. La mia famiglia, i miei amici, tutti quelli che la conoscono, nessuno … Giusto o sbagliato che sia quello che è successo, la cosa che più mi crea sofferenza oggi è vedere una persona che non è lei. Per me era la migliore e lo è tuttora, secondo me ha giocato veramente una situazione di estrema confusione».
Risultati immagini per Francesco Monte a Domenica live

Commenti