‘Dovete vergognarvi’, Francesco Monte attacca Ilary Blasi e Alfonso Signorini

Risultati immagini per FRANCESCO MONTE ONTRO ILARY E SIGNORINI
L’addio tra Francesco Monte e Cecilia Rodriguez consumatosi davanti alle telecamere non è andato troppo giù all’ex tronista di Uomini e Donne, che sbotta completamente contro i conduttori del programma. La fine di una storia non è mai un bel momento, ma quello messo in atto dall’ormai ex cognato di Belen è un duro sfogo che colpisce anche chi non ci si aspetta.
‘Feccia umana’, l’attacco feroce di Alfonso Signorini dopo l’umiliazione pubblica: quel retroscena svelato e l’indignazione del pubblico
Sotto i colpi del suo attacco sono finiti infatti la presentatrice del GF Vip, Ilary Blasi e l’opinionista Alfonso Signorini. Ma cos’avrà mai detto Monte di così terribile contro la moglie di Totti e il direttore di Chi? Ecco quali sono le parole al vetriolo pronunciate dall’ex tronista nei confronti dei due volti che guidano la trasmissione…
La reazione della mamma di Cecilia Rodriguez alla notizia della separazione con Francesco Monte: il gesto inaspettato
“La maniera in cui i conduttori Ilary e Alfonso incoraggiano Cecilia – ha scritto Francesco in un lungo post pubblicato sul suo profilo di Facebook – in un momento di temporanea confusione, a ‘guardare avanti’ verso una conoscenza di qualche settimana, ai danni di una storia lunga 4 anni, invece di far riflettere sui concetti di volubilità, coerenza, lealtà, continuità, È STATO DEPLOREVOLE QUESTA VOLTA. E se lo stiamo dicendo tutti un motivo ci sarà”.
E poi ancora, ha concluso stizzito il suo intervento con un “dovrebbero vergognarsi” che pesa quanto un macigno.
I fatti ai quali fa riferimento Francesco sono quelli dei giorni scorsi, quando dopo l’addio consumatosi davanti alle telecamere, Ilary e Alfonso si sono rivolti a Cecilia con parole di conforto, dicendole anche di essere una “donna coraggiosa” e spronandola a proseguire lungo la sua strada.
Secondo lui, con i loro interventi Signorini e la Blasi starebbero spingendo Cecilia ancora più tra le braccia di Ignazio. Ma se un certo risentimento nei confronti del giovane Moser è più che naturale, sarà giusto questo suo attacco via social nei confronti dei conduttori del programma?

Commenti

  1. Lo trovo GIUSTISSIMO il comportamento del fidanzato.
    Anche se la conduttrice e 'Signorina Signorini' devono pur dire qualcosa, si mantenessero neutrali però, perché queste sono faccende delicate che riguardano solo i diretti interessati.
    Se poi è tutta una buffonata allora fate tutti pena e amen!

    RispondiElimina

Posta un commento