Clarissa Marchese, una delle due ragazze a volto scoperto che aveva accusato Fausto Brizzi, fa un passo indietro. Un clamoroso passo indietro. E a Domenica Live, su Canale 5, precisa: “Fausto Brizzi non mi ha fatto nulla”
IL CASO - L’ex Miss Italia ridimensiona l’accusa da Barbara D’Urso raccontato ciò che accadde: “Mi ha chiesto se ero disposta a spogliarmi”. E poi: “Non era violenza, Brizzi non mi ha fatto nulla, però mi sono sentita infastidita”. Clarissa era una delle dieci attrici che avevano parlato delle presunte molestie alle Iene.
ALTRE CINQUE RAGAZZE - Intanto altre cinque ragazze a volto coperto hanno intanto rivolto accuse di molestie al regista, che nega tutto e viene difeso a spada tratta dalla moglie, durante l’ultimo servizio che Le Iene hanno deciso di dedicare alla vicenda. La Iena Dino Giarrusso, autore dei servizi, chiede che ora la vicenda si sposti in tribunale: “O il regista ci querela per diffamazione e allora andremo a spiegare le nostre ragioni davanti a un giudice, oppure saranno le ragazze, quelle che lo vorranno, a denunciare Brizzi e a portarlo in tribunale”.
L’AVVOCATO - Le Iene hanno infatti intervistato l’avvocato Giulia Bongiorno che con Michelle Hunziker ha da anni fondato la Onlus “Doppia Difesa” in aiuto delle donne vittime di violenza, spiegando tre dettagli: il primo è che ci sono alcuni tipi di reato che potrebbero non essere prescritti. Il secondo è che le presunte vittime potrebbero ottenere una difesa gratuita attraverso la sua come attraverso altre associazioni che si occupano del tema: “Basta con le cose solo mediatiche, andiamo in tribunale”.
Commenti
Posta un commento