Tommy Vee parla per la prima volta di Eleonora Pedron: "La adoro, é una donna perfetta e..."

Risultati immagini per tommy vee e eleonora pedron
“Adoro Eleonora: è una bellissima ragazza e ha anche il grande vantaggio di essere intelligente. E' bella, ma non fa mai pesare il fatto di essere attraente".
Tommy Vee, al secolo Tommaso Vianello, deejay ed ex gieffino parla della sua relazione con Eleonora Pedron, ex di Max Biaggi e più recentemente di Daniele Conte, fratello di Antonio: “E' carina, è molto semplice ma, al tempo stesso, è anche elegante – ha fatto sapere in un’intervista a “Spy” - E' proprio la donna perfetta.
E poi con lei ho scoperto che vale il detto: moglie e buoi dei paesi tuoi! Eleonora è delle mie parti. Sembra un dettaglio da niente, e invece per me ha fatto la differenza. Quando provieni dallo stesso luogo viene fuori tutto un background di comicità, battute che condividi con il tuo partner. E' inevitabile”.
Fidanzata da quest’estate, non hanno avuto molto tempo per stare insieme: “Tutti i momenti che abbiamo passato insieme sono stati stupendi. Ma Eleonora e io facciamo fatica a programmare la nostra vita, io sono spesso in giro per lavoro e lei è madre di due bambini che ho visto solo una volta finora”.

Commenti