Soleil Sorge a 'Pomeriggio 5': 'Con Luca Onestini è finita, mesi da incubo. Non ho più motivo di essere innamorata'.

Soleil Sorge non entra nella Casa del GF Vip 2, va ancora una volta a Pomeriggio 5 e a Barbara D'Urso e ai suoi opinionisti in studio confessa: "Con Luca Onestini è finita". La sua è un'intervista fiume in cui rivela che gli ultimi sono stati "mesi da incubo". L'ex corteggiatrice acconta la sua versione dei fatti, intanto Cecilia Rodriguez al reality ha rivelato: "Sapevo già che si sarebbero lasciati". Ma sarebbe dovuto essere Luca a farlo...
"Vorrei essere intenerita da tutto quello che ho visto ieri sera ma, purtroppo, dubito sempre di più di queste cose. Le bambolina era un suggerimento di un ragazzo che ha già partecipato al gioco e che gli ha detto di creare un fantoccio perché sarebbe risultata una cosa carina - dice Soleil Sorge a Pomeriggio 5 commentando la quinta puntata del GF Vip 2 - Il nostro rapporto era estremamente fragile. Avevamo tanti problemi. Non volevo raccontarlo ma adesso non ce la faccio davvero più. Oggi mi sento delusa. Giustifico la sua reazione di ieri ma so che è stato volutamente travisato tutto".

Soleil Sorge non ama più l'ex tronista. Con Luca Onestini è finita, lo ribadisce a Pomeriggio 5. "A questo punto, a prescindere dalle mie colpe, darmi della vigliacca senza ascoltare le mie parole lo trovo un motivo abbastanza valido per capire che quella persona ha preso le sue decisioni - fa sapere ancora - In questo momento non mi sento la sua fidanzata, non vengo trattata da tale. Io, da innamorata, se mi fossero venuti a dire certe cose, avrei messo il gioco in secondo piano. Sarei corsa via sfondando quella porta. Non sono più innamorata di lui e l’ho già detto. Devo dire che è finita a tutta Italia? A chi devo spiegazioni? A un ragazzo che mi ha reso gli ultimi 4 mesi un incubo? E' stata molto dura, un incubo forse ho esagerato, ma sono stati mesi difficili. L’amore è una cosa difficile da definire, razionalmente non ho più motivo per essere innamorata".

Commenti