Romina Power a sorpresa: “Albano mi ama ancora”. E lui risponde: “Lasciatemi in pace”

romina-power-albano-amore-645
Romina Power e Albano Carrisi, botta e risposta a distanza.  “Albano mi ama ancora”, dice lei a sorpresa, ospite a Verissimo. “Lasciate in pace me e la mia nuova famiglia”, ribatte lui il giorno dopo.
“IL NOSTRO AMORE È RIMASTO” – “Quando è venuto qui lui si è commosso”, la stuzzica Silvia Toffanin mostrando le immagini del cantante di Cellino San Marco che, in studio a fine settembre, rivive i momenti dopo la loro separazione. “Lui mi ama ancora, che ci vuoi fare”, commenta Romina. E il pubblico esplode di gioia. “Saranno le mie creme che mi fanno venire la pelle più bella”, scherza la cantante. E poi ribadisce: “Lui mi ama ancora, io penso di sì. Se vivi con una persona per trent’anni rimane sempre un collegamento, quell’amore è rimasto sempre”. “E anch’io lo amo ancora”. E i fan impazziscono…
“NON CI AMIAMO” - Sul Corriere della sera però lui replica secco: non è vero che ci amiamo ancora. “Certo che no. Io, che la conosco, so che di Romina bisogna saper cogliere l’ironia”, dice. “Quello era e sarebbe stato ancora un bell’amore, ma è interrotto da troppi anni. Ora, io e Loredana Lecciso abbiamo due figli da crescere e un insegnamento da dare, che è la responsabilità di amarci e tenere unita la famiglia”.
“SIAMO COME FRATELLO E SORELLA” - Sul palco, conferma, c’è la sintonia di sempre. “Ora, abbiamo un rapporto correttissimo, nel rispetto delle vite altrui. La sua in America, la mia in Italia. Siamo come fratello e sorella”. E alla domanda sulla reazione di Loredana Lecciso alle dichiarazioni a sorpresa di Romina, dice “Non l’ho sentita, ma non credo le trovi piacevoli”. Infine una preghiera: “Ho 74 anni: alla vita chiedo di vivere nella pace, non nella zizzania”.

Commenti