Grande Fratello Vip 2: la crisi tra Luca e Soleil, parla il fratello di lui, Gianmarco

Grande Fratello Vip 2: la crisi tra Luca e Soleil, parla il fratello di Onestini
Non accenna a placarsi il caos intorno alla storia d'amore tra Soleil Sorge e Luca Onestini. Mentre quest'ultimo vive grandi momenti di nostalgia al Gf Vip, condividendo con gli altri inquilini della casa ricordi e futuri progetti con la sua fidanzata, lei ha dichiarato di avere dei dubbi sulla loro relazione, nel corso di una recente puntata di Pomeriggio 5.
A rincarare la dose, arrivano le dichiarazioni dal fratello di Luca Gianmarco Onestini, che ha rilasciato una lunga intervista al settimanale 'Spy' diretto da Alfonso Signorini, in cui sostiene che Soleil non voglia davvero bene a suo fratello.
“Quando è andata dalla D’Urso - dichiara Gianmarco - ha parlato della De Lellis e non di Luca. Idem sui social, non c’è una foto con mio fratello. Quando va come ospite in trasmissione parla solo di lei, non lo sostiene mai. Non gliene importa niente di Luca, pensa solo a sé. Addirittura non ha aderito al gruppo che ho creato per sostenere mio fratello, ma ne ha creato uno solo per riempirmi di insulti. Ho forti dubbi sul fatto che voglia bene a Luca.”
A proposito dei fatti accaduti nei giorni scorsi, Gianmarco ha infine svelato che la storia tra suo fratello e la Sorge scricchiola già da diverso tempo: “Lui e Soleil litigavano anche prima di entrare nel programma. Questi fatti danneggiano ulteriormente il loro già fragile rapporto.”

Commenti