GF VIP 2, Cecilia Rodriguez su Luca Onestini e la rottura con Soleil: 'Non mi deve prendere per il cu*o'

Il crack tra Luca Onestini e Soleil non convince del tutto Cecilia Rodriguez. "Io posso anche credergli, ma è tutto troppo sporco.  Non è che non conosco niente di questo mondo, ho un po’ di esperienza…Lui, ad esempio, che ha parlato, è amico di Luca", dice Jeremias. Chechu tenta di zittirlo. Non vuole che esca fuori il nome di questo non meglio identificato 'lui'. Non vuole siano tirate in ballo altre persone.
"Ma queste persone sono quelle che me lo hanno detto. Sono cose che si sanno, noi questa storia la sapevamo”, sottolinea ancora Jeremias, sempre riferendosi al crack tra Luca Onestini e Soleil. Cecilia Rodriguez è d'accordo con il fratello, gli ribadisce di averne già parlato senza fare nomi. Poi aggiunge: "Diciamo che è cambiato solo il soggetto”. “Certo che è cambiato il soggetto - concorda Jeremias - ma la storia è quella. Non faccia il santo Luca. Bisogna stare molto attenti. Io preferisco uno che non mi piace, ma trasparente”. 
Cecilia Rodriguez è categorica parlando del crack tra Luca Onestini e Soleil. Sul 24enne conclude: “Io dico che non mi deve prendere per il cu*o. Prima del GF sono state dette certe cose e poi queste cose sono accadute davvero. Per come sono fatta certe cose non le potrei mai fare”.
Intanto a Mattino 5 è Francesco Monte, il fidanzato di Ceci, a intervenire sulla rottura tra Luca e la Sorge. In tv conferma di aver sentito le voci di un possibile addio prima che cominciasse il Grande Fratello Vip 2. "In realtà sono le classiche chiacchiere da quartiere, abbiamo parecchi amici in comune, Luca ha lavorato sei mesi con me e mio fratello (Stefano Monte ndr.), quindi di riflesso abbiamo vissuto i problemi che lui aveva. Sono cose che si dicono, le persone chiacchierano troppo...", precisa l'ex tronista.

Commenti